Caratteristiche delle fragranze Armonya Firenze

Ci teniamo in modo particolare a far capire che le fragranze per ambiente non sono tutte uguali e sopratutto non tutte sono sicure, ma possono rappresentare un prodotto subdolo e potenzialmente pericoloso.

 

Le nostre miscele base concentrate, provengono da laboratori profumieri che rappresentano l'eccellenza di questo settore e spesso sono sviluppate in stretta collaborazione con noi per quanto concerne la tipologia di profumo.

Tutte queste miscele sono di altissima qualità naturale, il che significa che al loro interno contengono elevate percentuali di componenti naturali (olii essenziali) di derivazione naturale.

 

Ci teniamo a precisare che in commercio non esistono profumi naturali al 100% e neanche vicini a queste percentuali, gli unici profumi naturali possono essere gli olii essenziali (ma quelli, veri, estratti dalle piante e dai fiori non quelli di sintesi) con i quali però non si possono ottenere i profumi per la casa con i bastoncini per ovvi problemi di diffusione del profumo, durata e deterioramento del prodotto stesso a continuo contatto con l'aria.

 

I nostri profumi quindi sono da considerarsi ciò che di più naturale si può trovare sul mercato ed ogni singolo profumo contiene diverse percentuali di componenti naturali ma resta sempre al di sopra degli standard qualitativi medi che si trovano in commercio.

I nostri profumi non provocano mal di testa, non sono eccessivamente invadenti e sono sicuri e funzionali, ossia hanno una durata ed un efficacia provata e testata da anni di utilizzo e prove fatte da noi in prima persona.

 

Diffidate di prodotti a basso costo specialmente se di importazione, state lontani da questi ultimi perchè le certificazioni con cui arrivano nel mercato europeo non valgono la carta su cui sono scritte.

I profumi d'ambiente sono prodotti subdoli che si respirano anche quando non si sentono, perciò attenzione a ciò che mettete in casa vostra e respirate costantemente giorno e notte. 

Ci sono abbastanza veleni nell'aria delle nostre città, non li facciamo entrare anche nelle nostre case, state lontani dai prodotti industriali della grande distribuzione perchè contengono quantità di elementi chimici nocivi da evitare con cura.

Speriamo che queste informazioni vi aiutino in futuro a capire meglio cosa trovate sul mercato ed ad evitare di commettere sbagli in buona fede, dopodichè ognuno è libero di fare quello che meglio crede.

Un carissimo saluto a tutti voi.